E.M. ECOGRAFIA MEDICA DI DANIELA PICCIRILLI E C. S.A.S.
CATEGORY: MEDICI SPECIALISTI RADIOLOGIA E RADIOTERAPIASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
67051 AVEZZANO (AQ)
0863401221
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile
LA NOSTRA STORIA
Pizzo Motors srl è la nuova sfida che Ciro Pizzo ha voluto lanciare a se stesso per meglio rispondere alle esigenze dei motociclisti.
Classe ’92 sin da piccolo nel mondo dei motori, all’età di 12 anni si ritrova a bordo di una Honda CBR 600 sui circuiti Nazionali, a 14 anni è campione Italiano GP80, a 16 chiude Terzo nella Mototemporada Romagnola classe 125Sp e vince il trofeo Inverno. A 17 anni, all’esordio vince Il trofeo Honda CBR 600 classifica Under 18, con vari podi nei campionati Nazionali sempre a bordo della SUA 600. Da Piccolo ha le idee chiare, il suo futuro lo vede in veste di Tecnico, anche dopo aver dimostrato di essere un promettente pilota. Le sue giornate non le trascorre allenandosi, ma studiando e lavorando sulle sue moto, per crescere tecnicamente e migliorarsi nelle gare.
Ciro si sviluppava il lato elettronico lavorando sulle mappe motore, e il comparto sospensioni, visto che i motori da regolamento dovevano essere Stock (di serie). Negli anni a seguire, si schiera come Driver/Tecnic, ovvero Pilota e tecnico della sua moto, lavorando sulla moto in pista in base alle sue sensazioni durante la guida in pista. Questo negli anni ha affinato le competenze e la risposta alla risoluzione dei problemi. Dal 2010, all’età si 18 anni decide di mettere tutto questo a disposizione del cliente, rileva l’azienda di famiglia nata negli anni ’90, sviluppa un team di persone e nel 2013 è pronto per accogliere la prima concessione ufficiale, Firma con Kawasaki, in pochi anni insieme al suo team raggiunge traguardi mai visti prima.
Miglior Assistenza Tecnica
Miglior Vendita Kawasaki
Nel 2021, con la nuova esperienza maturata come store manager e le nuove idee d’impresa, decide di trovare una nuova collocazione per dare vita a un progetto più ambizioso, La Pizzo Motors Srl. “Non c’è nulla come una sfida che faccia uscire il meglio di un uomo. In questo caso dopo attente analisi, avevamo bisogno di uno store rinnovato e un service strutturato in maniera diversa per meglio rispondere alle nuove normative ed esigenze di mercato.
In soli 30 giorni Ciro, e tutto il team che ha contribuito ai risultati degli anni scorsi hanno lasciato la vecchia struttura ( a oggi ancora aperta per vendita di usato e riparazioni degli stessi ma non sotto la sua gestione) ed hanno dato vita alla nuova realtà, divisa in due strutture distanti 200mt tra loro (Showroom e assistenza in un nuovo polo industriale di Casoria), aspetto e servizi totalmente rinnovati, ma con la stessa filosofia e marchi; certo è rischioso ma non c’è cosa più bella di dare un servizio eccellente e rendere il cliente felice di guidare la propria moto. Tutto si è svolto nel mese di Marzo che è anche quello del mio compleanno. Proprio il 30 marzo, infatti, ho firmato i contratti che mi legano nella gestione di due sedi. La prima è lo show room di 400 mq su due livelli di Casoria in Via Circumvallazione esterna 42 diventata operativa Il 2 maggio 2021, con il primo piano dedicato alla nuova visual identity Kawasaki e Ohvale, e il piano terra dedicato all’abbigliamento e lo show room Royal Enfield , Kymco, Cf Moto e Tm Racing, marchi dei quali siamo concessionari ufficiali.
La seconda, invece, il capannone industriale di Via Michelangelo 16a (complesso Buonarroti)
L’officina è stata concepita nel pieno rispetto delle nuove normative del settore; è stata progettata con banchi di ultima generazione, in stile reparto corse, pompe per il rifornimento dell’olio ai tagliandi direttamente dai fusti, adottando una politica “Plastic Free” una sala d’attesa al primo piano con un vetro dove il cliente vede in diretta gli interventi alla sua moto, magazzino ricambi, accessori e un banco prova frenato di ultima generazione per lo sviluppo delle mappature e prova potenza moto. L’area esterna all’officina, poi, 600Mt di ovale asfaltato dove è possibile al suo interno provare le moto in assoluta sicurezza”.
PAVESI SERRAMENTI: INFISSI IN PVC, ALLUMINIO, VETRATE E MANUTENZIONI PER L'ITALIA E L'ESTERO
La ditta Pavesi produce ed installa infissi e vetrate dal lontano 1980. Mette a disposizione della propria clientela serietà, efficienza, capacità ed esperienza nel scegliere la soluzione migliore ad ogni richiesta e fornendo i migliori materiali. Alla nostra produzione affianchiamo la rivendita di infissi e serramenti dei migliori marchi, i nostri partner commerciali sono scelti tre le aziende leader sul mercato nazionale e internazionale. I nostri clienti, sia che scelgano di affidarsi alla nostra produzione in alluminio o alle nostre aziende di fiducia potranno contare su un cura del servizio e progettazione nei minimi particolari e avranno a disposizione una vasta scelta tra prodotti che gli permetteranno di beneficiare delle detrazioni fiscali.
SIMER S.C.S. è un'azienda specializzata nella realizzazione di intonaci, tinteggiature, isolamenti termici e massetti fluidi autolivellanti, operando con materiali di altissima qualità e grande attenzione alla sostenibilità ambientale.
Ogni intervento viene eseguito con precisione e professionalità, adottando tecniche all’avanguardia e prodotti scelti per garantire prestazioni elevate e basso impatto sull’ambiente.
Alla base del lavoro di SIMER c’è una forte cultura della formazione continua, unita all’esperienza maturata direttamente sul campo. L'azienda guarda al futuro con passione e spirito innovativo, per offrire soluzioni sempre aggiornate ed efficaci.
Servizi funebri, disbrigo pratiche, trasporti italia/estero, cremazioni, esumazioni ed estumulazioni.
Specializzati in servizi per tutte le religioni.
Recupero salme sul tutto il territorio nazionale
Chi siamo
Una forza della natura
Vogliamo che la tua non sia una semplice casa in legno, ma che sia la casa che hai sempre desiderato
Da sempre progettiamo e realizziamo abitazioni uniche, inimitabili, su misura dei nostri clienti. Trasformiamo le vostre idee, i vostri sogni e le vostre esigenze in realtà. Diamo forma al vostro desiderio di casa, mettendo in primo piano il benessere vostro e dei vostri figli. Woodbau è l’azienda che vuole mettere al centro la famiglia e costruire la casa attorno ai loro bisogni, alle loro abitudini ed esigenze, ai loro sogni.
Non vogliamo realizzare delle case in legno, ma vogliamo realizzare la tua casa in legno. Per fare questo, ogni giorno investiamo il nostro tempo nella ricerca di prodotti nuovi e performanti, nel miglioramento continuo del nostro sistema costruttivo e investiamo in formazione per il nostro staff.
Cercate un “lavomatic” fai da te Self service a Roma?
Acqua Chic si trova nel cuore della città accanto il Vaticano, St Pietro e il Museo.
Acquachic è un “lavomatic”facile da raggiungere,accogliente, e moderna che mette a disposizione le machine Electrolux di ultima generazione.
- Troverete delle machine efficace, politi con un atmosfera piacevole e sicuro.
- Dei orari di apertura allargati. Tutti giorni dalle 7.00 alle 22.00.
- La free Wifi permette di aspetare in tranquilita ( non esitate a inviarci i vostri Selfie per nostra galleria pubblicato su notro sito www.acquachic.it e su Facebook Lavanderia Acqua Chic).
- Giro del mondo di nostra clientela in Selfie.
Le nostre macchine e servizi :
- 5 lavatrici 7kg
Ciclo di lavaggio veloce
- 2 lavatrice 18 kg
Speciali per i piumoni, coperte, tende.
- Accetta monete e biglietti
Da 0,10 à 2€ - Biglietti da 5, 10, 20€
- Distributore di sapone incluso nel lavaggio
Sapone ecologico senza profumo
- Vaschette per i panni a disposizione
Servonno a trasportare i panni dalla lavatrice all' asciugatrice
- 1 doppia asciugatrice 14 kg e 1 asciugatrice 14kg
Cicli veloci e efficaci (speciale per grandi piumoni)
- Ambiente confortevole e pulito con Wi-fi
Possibilità di sedersi comodamente
- Lunghi orari
Aperti 7 giorni su 7, dalle 7.00 alle 22.00
Officina autorizzata
A Posto del gruppo Rhiag S.p.a.
Sin dal 2016, l’autofficina Bardascino Service s.r.l. opera al servizio della cittadinanza, offrendo servizi dedicati al benessere e alla sicurezza di veicoli nuovi, usati, commerciali o a noleggio. Bardascino Service è una realtà dinamica e in continuo aggiornamento professionale, diventando in breve tempo un punto di riferimento nel settore dell’automotive.
Conosciuta per la qualità dei suoi servizi, Bardascino Service s.r.l. nasce come società indipendente e diviene presto un’affiliata A Posto del gruppo Rhiag S.p.a. Questa collaborazione ha permesso all’autofficina di ampliare le proprie competenze, intervenendo anche su veicoli commerciali, nuovi o usati, ancora coperti dalla garanzia offerta dalla casa madre.
Di anno in anno, l’officina migliora le proprie prestazioni, garantendo ottime performance e un’attenzione particolare a ogni cliente. Ad oggi, l’autofficina opera anche in qualità di gommista plurimarca, meccanico ed elettrauto. La società ha aperto, inoltre, un autolavaggio presso la propria sede di Eboli, offrendo inoltre un pratico servizio di noleggio veicoli.
Richiedi informazioni
Tutti i servizi per la tua auto in un'unica sede
L’officina dispone di un ampio spazio interno, dalla superficie pari a 600 metri quadri. All’interno, 8 sollevatori, uno dei quali viene utilizzato per gli interventi sulle auto elettriche. L’autofficina vanta una strumentazione all’avanguardia, grazie alla quale esegue interventi impeccabili.
La struttura dispone di un ampio parcheggio, di oltre 3.000 metri quadri totali, diviso in un’area coperta e in una scoperta. Il parcheggio è recintato e videosorvegliato 24 ore su 24, grazie a un servizio di vigilanza notturna. L’area esterna comprende uno spazio di 100 metri quadri dedicato al servizio di autolavaggio o lavaggio a mano o automatico.
Lo staff, in continuo aggiornamento tecnico, garantisce servizi eccellenti e tempestivi. Dalle riparazioni alla vendita di veicoli usati, garantiti 18 mesi invece di 12. Il team segue il cliente con dedizione e impegno, mettendo a sua disposizione un solido know-how.
Contatta l’officina di Eboli per affidarle la manutenzione e gestione del tuo veicolo!
Idee regalo esclusive e oggetti selezionati con cura
Nelle aziende che danno importanza alla pausa caffè, dal 1989 trovi la nostra passione a curare ogni dettaglio per renderla impeccabile.
Negozio di forniture per ristoranti, panifici, gelaterie, supermercati, macellerie, caseifici....
Attrezzature industriali per negozi, pub e ristoranti.
Nati dal genio ambizioso e caparbio di Antonio Ranieri, il Brand Ranieri® ha una storia entusiasmante e dalle radici profonde. Tutto inizia idealmente sul finire degli anni 60, dove un giovane ragazzotto meridionale sogna di avere successo. Al sogno si unisce la innata passione per il mare e le sue creature.
La strada è stata molto lunga, e dalle prime vendite di motori marini, alle lunghe lezioni sul Lago di Como. E’ a Como, che giovanissimo pioniere, con il grande aiuto del suo unico Maestro, l’amico fraterno Tullio Abbate, Antonio Ranieri realizza il Suo sogno. E’ così che da un idea, in una brillante cittadina sul mare, Soverato, nascono i Cantieri Nautici Ranieri®.
E’ il 1984 , quando il modello Azzurra è l’imbarcazione più venduta in Italia, e da lì si aprono le porte di una serie di Saloni nautici Internazionali, che vedono il brand Ranieri® scalare le vette del mercato europeo.
E’ continua l’escalation di successi, i Cantieri Nautici Ranieri diventano simbolo di stile e design italiano, sicurezza e confort.
Antonio Ranieri, l’uomo che ha creato il center consolle all’italiana, l’uomo che con le sue mani ha creato i tratti distintivi delle imbarcazioni Ranieri®, è stato così definito dai media il “RE DEI MOTOSCAFI”, il “Signore della Nautica”.
50 lunghi anni di cantieristica nautica, protagonisti di 44 edizioni del Salone Nautico di Genova, numerosi Saloni internazionali europei e continentali, migliaia di unità prodotte, circa 100 modelli di imbarcazioni immessi sul mercato mondiale.
Azzurra, Soverato, Voyager, MicKey Mouse, Moonlight, Shadow, Sea Lady, Gubileo, S44, Evo, nomi che dipingono la storia di un brand che ha una storia “antica” ma un volto sempre moderno e affascinante. Storia, che non si interrompe con la prematura scomparsa del suo creatore, Antonio Ranieri, ma che continua per mano dei suoi figli, che condividono da sempre la stessa passione, determinazione e volontà. Il volto di oggi è quello che vedete, una grande realtà industriale guidata da Azzurra, Christian, Luca e Gabriel, con accanto sempre la loro guida, e un grande obiettivo: i prossimi 50 anni di storia della nautica.
Ed ora Buona Navigazione nel mondo Ranieri®!
CHI SIAMO
Trasporti Funebri L. Barca è una delle aziende Leader del settore Funebre Campano che opera in tutti i comuni da oltre 100 anni, in particolar modo siamo presenti in tutti i comuni dell’area flegrea: Pozzuoli, Monte di Procida, Bacoli e Quarto. Offre una vasta gamma di servizi, dai Funebri ai Cimiteriali fornendo personalizzazione e univocità in ogni situazione.
La Trasporti Funebri Barca L. è una ditta di onoranze e pompe funebri che offre una vasta gamma di servizi funebri e cimiteriali completi. Gli esperti operatori dell’agenzia si occupano di: organizzazione di funerali, composizione e vestizione di salme, trasporti nazionali e internazionali, disbrigo di pratiche per la cremazione, esumazione, inumazione e tumulazione presso cimiteri e cappelle di famiglia.
In caso di necessità, potete contattarci a qualsiasi ora del giorno e della notte: il personale vi raggiungerà in tempi rapidi e si occuperà di gestire in maniera tempestiva ed efficiente ogni tipo di incombenza.
Per maggiori informazioni chiamate il numero +39 3333530912 +39 0815233458 +39 0818681825 +39 3933633569
Quarta generazione di carrozzieri, prima nel Veneto e poi dal 1961 a Tradate, la famiglia Sgnaolin da sempre gestisce la carrozzeria con grande passione, serietà e professionalità, riuscendo ad adattarsi ai tempi, garantendo sempre un’ottima qualità dei servizi forniti.
Nel 2019 Laura Sgnaolin e Luca Rossato gestiscono la carrozzeria, affiancando la storicità e la grande competenza maturata dai primi anni 2000, allo spirito imprenditoriale giovanile, sensibile alla rivoluzione tecnologica, avendo sempre a cuore l’attenzione per il cliente, proseguendo con qualità, passione ed innovazione l’attività iniziata più di 60 anni fa, continuando ad essere “…una carrozzeria al passo con i tempi!”
a qualità e l’accuratezza nel lavoro, in un ambiente in continuo rinnovo ed aggiornamento, sempre curato, pulito e ordinato, sono il punto di forza riconosciuto e valorizzato sul territorio.
I NOSTRI
SERVIZI
DI COSA CI OCCUPIAMO?
Offriamo un servizio a 360° di riparazione e manutenzione della Vostra auto, gestendo totalmente la pratica di sinistro.
Effettuiamo anche la riparazione dei veicoli ibridi ed elettrici, avendo la specifica abilitazioni.
- Manutenzione e riparazione su ogni tipologia di automezzo (autovetture, automezzi leggeri e pesanti, motocicli, etc.)
- Riparazione di veicoli ibridi ed elettrici
- Raddrizzatura scocche con banco dima Car Bench
- Verniciatura a forno utilizzando Vernici PPG (leader mondiale), ad acqua e a basso impatto ambientale
- Sostituzione cristalli e applicazione pellicole
- Attività di meccatronica relativa alle riparazioni auto
- Riparazione con tecnica “levabolli” per gibolli e danni da grandine
- Assistenza meccanica
- Assistenza revisione e pre-revisione
Elettronic Car Service tratta tutto ciò che concerne i servizi dell'automobile.
Si occupa della manutenzione periodica e delle revisioni, fino ad arrivare a lavori riguardanti le riparazioni meccaniche. Installa antifurti satellitari, autoradio, ganci di traino, sistemi di navigazione e radiotelefoni, ripara impianti di aria condizionata e iniezioni elettroniche e fornisce servizio di equilibratura ruote.
Grazie ad uno staff esperto e preparato garantisce una lavorazione veloce ed efficiente che possa far tornare al più presto la vettura dal suo proprietario, a cui nel frattempo viene fornita un'auto sostitutiva. Vengono offerti anche servizi di elettrauto con diagnosi elettronica e di ricarica di climatizzatori.
Elettronic Car Service si trova a Bergamo, in via Monte Cenisio ed è contattabile al numero di telefono 035.233484.
40 anni al tuo fianco nelle forniture per l'edilizia in Sicilia e in tutta Italia
Da 40 anni insieme a voi.
Mattia Venezia nel 1979 con grande entusiasmo inaugura e fonda il Centro Edile offrendo le soluzioni migliori e innovative nell’ambito dell’edilizia istaurando un rapporto di grande stima e di piena fiducia con il cliente.
Il Centro Edile anno dopo anno diventa un’azienda leader nel settore della fornitura e commercializzazione di prodotti siderurgici.
Nel 2008 Mattia Venezia amministratore unico del Centro Edile sente l’esigenza di dare del nuovo alla sua carriera lavorativa valorizzando il cambio generazionale, decide così di creare l’Edilveca Srl dove vede entrare in gioco le Figlie Concetta e Laura Venezia.
L’Edilveca Srl traccia con grande coraggio la strada spianata dal Centro Edile ma si prefigge obiettivi sempre più grandi istaurando forti legami con tutto il territorio Italiano ed Estero.
La tenacia di Mattia Venezia rimane costante nel tempo e questa diventa la chiave di successo della sua azienda.
Negli anni trova una forte collaborazione con la Maccaferri Italia azienda leader mondiale nelle strutture di sostegno in gabbioni nel campo dell’ingegneria civile, geotecnica e mineraria.
Nel 2010 La Maccaferri Italia con grande ammirazione affida tutto il territorio Siciliano nelle mani del Sig. Mattia Venezia creando l’Agenzia Maccaferri Sicilia Srl, occupandosi di strutture di sostegno e rinforzo del terreno, stabilizzazione del sottofondo e pavimentazioni stradali, discariche e opere di bonifiche, strutture per il controllo dell’erosione e per la protezione contro la caduta di massi, opere idrauliche e di protezione costiera.
L’esperienza maturata negli anni ha permesso all’Edilveca srl di avere una visione unica e di grande rispetto per le cose che si realizzano in armonia con l’ambiente, visione condivisa da chi lavora con l’azienda: Nurture the world of tomorrow, creare soluzioni innovative in armonia con l’ambiente, le stesse che ci permettono di realizzare i nostri sogni. Aiutare il mondo e aiutare le persone.
Ampio catalogo di prodotti per la ristrutturazione
Per rispondere ai propri standard qualitativi, l’attività siciliana si occupa personalmente di fornirti tutti i consigli necessari sui materiali per effettuare gli interventi di ristrutturazione e manutenzione dei tuoi immobili.
Nel catalogo di Edilveca potrai trovare tante soluzioni per l'edilizia di ogni genere, tra cui impermeabilizzanti, isolanti, coperture di ogni tipo, strutture prefabbricate, piastrelle, caminetti e tantissimi altri prodotti che ti permetteranno di rinnovare al meglio gli ambienti della tua casa.
Per conoscere nel dettaglio i prodotti e ricevere una consulenza su misura contatta l'azienda di Nicosia attraverso i recapiti presenti all'interno della pagina Contatti.
ECCO CHI SONO
Qualcosa in più su di me
Sono una persona che una ventina di anni fa ha iniziato a capire che qualcosa nel clima non funzionava più come doveva, che i cibi di cui ci nutriamo quotidianamente non avevano più le caratteristiche nutrizionali di qualche decennio prima.
Ho iniziato a preoccuparmi dello sfruttamento del suolo, la non corretta gestione delle lavorazioni e dello spropositato utilizzo di prodotti fito sanitari causando così terreni sterili e desertificazione che avanza a dismisura. Ho intrapreso così la strada della sostenibilità, un cammino lungo che ancora oggi non smette di insegnarmi qualcosa e di stupirmi.
A oggi siamo la prima realtà a poter certificare il nostro lavoro/ giardino SOSTENIBILE Agri Bio Dinamica. Cert. N° 54/23 del 11-06-2023
